Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Fine di Trium!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 3:51 pm

Dunque raga vi rubo pochi minuti per parlarvi del futuro di trium Wink .
Ultimamente ho tentato di tutto per ridare lustro alla serie, fino a stamane stavo prendendo in considerazione di fare un remake della terza serie,pensavo alla decima serie e volevo aggiungere nuovi personaggi da lara croft revolution.
Poi ho rifletutto e mi sono detto : chi devo prendere in giro? Trium non va più!
Ma mi sta bene così Wink abbiamo passato bei momenti e spero che voi non li dimenticherete perchè io non lo farò Wink .
Abbiamo riso tanto, tra l'omosessualità di Missi,le continue morti di Basch,i problemi amorosi di Salvo,i triangoli,i grandi malvagi ecc... insomma è stato tutto bellissimo Wink La Fine di Trium! 809688 .
Ma ora è arrivato il momento di mettere la parola Fine.
Non per mia scelta sia chiaro Wink ma per i "bassi ascolti" Wink
Mi fa davvero male perchè avevo tanti progetti per la decima serie, ma meglio chiudere ora prima di toccare il fondo Very Happy .
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questi mesi,da quel fatidico MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2008, QUANDO NON AVENDO NIENTE A CHE FARE, INIZIA A SCRIVERE LA FANFICTION NEL TOPIC A CHI O COSA STATE PENSANDO IN QUESTO MOMENTO?
Un ringraziamento speciale a : VALE,BASCH e MISSI che stanno seguendo le vicende di trium fino alla fine.
Dedico questa mia fanfiction a voi: TUTTI I MIEI MIGLIORI AMICI VIRTUALI
Vi voglio bene Wink La Fine di Trium! 809688 La Fine di Trium! 809688 La Fine di Trium! 809688 La Fine di Trium! 809688 La Fine di Trium! 809688 La Fine di Trium! 809688
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:14 pm

E' una scelta dovuta. Me ne rendo conto anche io.
Tuttavia è difficile separarsi da delle vicende che ci hanno accompagnato per nove stagioni. Sembrano anni che stiamo appreso a TRIUM, dopotutto ne abbiamo passate tante, abbiamo vissuto a Valley, siamo andati in giro per il mondo, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo sognato.
Ma forse, se lo ritieni giusto, è arrivato il momento... di andare avanti.
Ma comunque, dovremmo dirti grazie per le stupende avventure che i tuoi episodi ci hanno fatto vivere.

Grazie, davvero.
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:18 pm

Grazie Gianluca Wink ma sono io che devo ringraziare voi La Fine di Trium! 809688
Sapete per molti sarà solo una fanfiction ma a me fa male chiuderla perchè mi sento di lasciare per sempre una parte della nostra amicia(come Lara) una parte che non tornerà più Sad
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:34 pm

quando mi hai chiesto cosa ne pensavo del remake della terza stagione, io ti ho risposto con sincerità dicendo che non mi entusiasmava questa scelta... però adesso voglio sperare che tu non ci sia rimasto male e questo tuo topic non sia dovuto a quello che ti ho detto La Fine di Trium! 809688 io comunque di dò ragione perchè ormai gli unici che seguivano la serie eravamo solo io, Vale e Gianluca! Anche per me è la scelta giusta però è difficile lasciare quella che ormai era diventata una parte del nostro divertimento Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 9:24 pm

Missi ha scritto:
quando mi hai chiesto cosa ne pensavo del remake della terza stagione, io ti ho risposto con sincerità dicendo che non mi entusiasmava questa scelta... però adesso voglio sperare che tu non ci sia rimasto male e questo tuo topic non sia dovuto a quello che ti ho detto La Fine di Trium! 809688 io comunque di dò ragione perchè ormai gli unici che seguivano la serie eravamo solo io, Vale e Gianluca! Anche per me è la scelta giusta però è difficile lasciare quella che ormai era diventata una parte del nostro divertimento Smile Wink
no missi non preoccuparti, mi hai solo aperto gli occhi Very Happy anche se per questo un po ti odio u_u
La Fine di Trium! 776615
scherzo Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 11:54 pm

sono contenta Wink
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
Corrado95
Visitatore
Visitatore
Corrado95


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 28
Località : che ve ne fotte????

La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 2:48 pm

Missi ha scritto:
quando mi hai chiesto cosa ne pensavo del remake della terza stagione, io ti ho risposto con sincerità dicendo che non mi entusiasmava questa scelta... però adesso voglio sperare che tu non ci sia rimasto male e questo tuo topic non sia dovuto a quello che ti ho detto La Fine di Trium! 809688 io comunque di dò ragione perchè ormai gli unici che seguivano la serie eravamo solo io, Vale e Gianluca! Anche per me è la scelta giusta però è difficile lasciare quella che ormai era diventata una parte del nostro divertimento Smile Wink
Io la seguivo ma in segreto Crying or Very sad
Comunque io voglio una decima serie di trium o il film La Fine di Trium! 805536
Comunque complimenti per la tua genialita Salvo Smile
Hai saputo creare la piu bella seie che ci sia La Fine di Trium! 18951
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Fine di Trium! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fine di Trium!   La Fine di Trium! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Fine di Trium!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trium Stagione 6 Episodio 20 "La Fine del Trium"
» Trium Stagione 9 Episodio 18 "L'inizio Della Fine"
» Trium Stagione 9 Episodio 4 "Il Fine Non Giustifica i Mezzi"
» Trium Stagione 4 Episodio 6 "La Fine di un Amore"
» Trium Stagione 3 Episodio 15 "La Fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: World of Trium-
Vai verso: