Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trium Stagione 7 Episodio 5 "Caduti in Malinconia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Trium Stagione 7 Episodio 5 "Caduti in Malinconia" Empty
MessaggioTitolo: Trium Stagione 7 Episodio 5 "Caduti in Malinconia"   Trium Stagione 7 Episodio 5 "Caduti in Malinconia" Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 7:45 pm

Stagione 7 Episodio 5 "Caduti in Malinconia"

<<Vale che cosa hai fatto>>sibilò Salvo sconvolto.
<<hai distrutto Valley e ucciso tutti gli abitanti>>continuò
<<doveva pagare per aver ucciso Basch>>disse Vale
<<ragazzi cosa è successo?>>Lara arrivò
Erano passati due giorni e i nostri amici si preparavamo per il funerale di Basch.
I quattro decisero di fare una cerimonia a porte chiuse.
La bara era così tetra a gli occhi dei quattro, era il secondo amico che perdevano.
<Oddio, non c'è la faccio>>disse Vale
Sembrava che ormai niente potesse sfiorarla, era fredda e sembrava non provare piu dolore.
Dopo il funerale i quattro tornarono ad Alien per continuare le loro nuove vite.
Ora che avevano ucciso tutti i Mutars non stavano più sotto false identità,ma avevano deciso di non combattere piu il male,infatti erano diventare persone normali.
A due mesi dalla morte di Basch una sera Missi durante la cena prse una decisione
<<ragazzi, ho rifletutto, voglio andare al college>>disse Missi
<<ho gia fatto un'iscrizione,comincio la prossima settimana e andrò a vivere li>>continuò
<<effetivamente anche io>>disse Salvo
<<voglio crearmi un futuro lontanto dal nostro Trium,non voglio perdere altre persone care>>cotinuò
<<credo che farò come voi>>disse Vale
<<da quando ho rinunciato ai miei poteri di strega mi sento una fallita, voglio migliorare la mia vita>>mormorò Vale
<<e io credo che riprenderò l'ultimo anno di liceo, voglio diplomarmi>>disse Lara
I quattro avevono promesso di non toccare piu l'argomento malvagi e delle loro vecchie imprese,
a spese di Basch per loro iniziava una nuova vita.
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
 
Trium Stagione 7 Episodio 5 "Caduti in Malinconia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: Trium stagione VII-
Vai verso: