Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trium Stagione 4 Episodio 13 "La Bocca di Resort"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Trium Stagione 4 Episodio 13 "La Bocca di Resort" Empty
MessaggioTitolo: Trium Stagione 4 Episodio 13 "La Bocca di Resort"   Trium Stagione 4 Episodio 13 "La Bocca di Resort" Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:15 pm

Stagione 4 Episodio 13 "La Bocca di Resort"

La mattina seguente i nostri amici si alzarono presto per girare tra le strade di Londra.
La mappa indicava un luogo sottorernaeo in una zona pluviale, ma il traffico della città rendeva difficile muoversi.
La sera finalmente arrivarono nel luogo x della mappa e trovarono una coperta di legno che copriva il fosso.
I quattro alzarono insieme il legno e sceserò all'interno.
Videro subito tanto uomini.
La Mr. Croft era gia li.
I nostri amici avanzavano in silenzio, quando Lara vide Leon il suo fidanzato fra i soldati della Mr.Croft.
<<Cosa?>> disse tremante.
<<anche lui qui, non mi ha mai detto..>> Lara non riusciva a parlare aveva appena preso un colpo al cuore.
<<Lara ascoltami>>disse Missi
<<ricorda che tra bene e male non c'è amore, io so che tu lo ami, ma se dovessi trovarti contro di lui, sai cosa devi fare>>
<<ma io non posso>> disse Lara,<< io lo amo>>
<<Lara qui c'è in gioco il futuro del mondo>> disse Salvo.
Lo so, rispose Lara.
Ad un tratto passo basch con la bocca in mano,
<<ragazzi niente nascondigli, al tre tutti fuori a combattere>>disse Vale
E al tre uscirono tutti fuori, Lara,Missi,Vale e Corrado si precipitarono contro i soldati mentre Salvo andò incontro a Basch per prenderli la bocca di Resort.
In quel preciso momento Lara si trovo contro Leon
Lui la vise ma senza esitare sparò.
Lara prese di forza un soldato accanto a lei e lo spostò davanti a lei, eil proiettili colpi lui.

Intanto Salvo e Basch erano impegnati in una lotta fino a quando Salvo riesce levare la bocca di resort a Basch, ma all'imporvviso viene Mr.Croft e fa sparire come per magia Vale
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
 
Trium Stagione 4 Episodio 13 "La Bocca di Resort"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trium Stagione 9 Episodio 22 "Trium Per Sempre"
» Trium Stagione 6 Episodio 4 "La Fondazione del Trium"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: Trium Stagione IV-
Vai verso: