Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trium Stagione 4 Episodio 9 "Pausa Festa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Trium Stagione 4 Episodio 9 "Pausa Festa" Empty
MessaggioTitolo: Trium Stagione 4 Episodio 9 "Pausa Festa"   Trium Stagione 4 Episodio 9 "Pausa Festa" Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:02 pm

Stagione 4 Episodio 9 "Pausa Festa"

La band aveva passato l'ultimo mese a elaborare modi per entrare alla Mr.Croft, studiando sistemi di sorveglianza e armandosi per qualsiasi evenienza.
Ma il compleanno di Salvo fu un buon pretesto per rinviare l'intrufolazione alla Mr.Croft corporation.
Per l'occorenza torno in città anche Basch, che fu felice di vedere finalmente Missi come una persona normale.
Basch raccontò ai nostri amici che voleva ritonare a Valley per realizzare il suo grande sogno, aprire un ristorante.
La serata fu molto piacevole, ma quando Lara accennò della mr.croft a basch le cose precipitarono.
<<la Mr.Croft>> disse Basch
<<ci lavora mio zio, è il vice presidente della società e se non riesco ad avverare il mio sogno mi sa che mi tocca finire a lavorare la, comuqnue alla fine non è male come luogo>>
Salvo,Lara,Missi,Vale e Corrado tremarono per un attimo, meglio fermare il discorso li, Basch era un potenziale nemico.
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
 
Trium Stagione 4 Episodio 9 "Pausa Festa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trium Stagione 5 Episodio 11 "Festa con Finale a Sorpresa"
» Trium Stagione 9 Episodio 22 "Trium Per Sempre"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: Trium Stagione IV-
Vai verso: