Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trium "Stagione 4 Episodio 4 "Una Nuova Era"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Trium "Stagione 4 Episodio 4 "Una Nuova Era" Empty
MessaggioTitolo: Trium "Stagione 4 Episodio 4 "Una Nuova Era"   Trium "Stagione 4 Episodio 4 "Una Nuova Era" Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:40 pm

Stagione 4 Episodio 4 "Una Nuova Era"

Salvo e Lara erano ormai tornati a casa rassegnati della decisione dell'amica Missi.
I due facevano la solita vita la mattina a scuola e il pomeriggio sempre insieme a Corrado e Vale, ormai erano gli amici del cuore.
Più volte Lara nominava il nome di Missi quando ricordava bei momenti ma Salvo la faceva tacere, perchè Corrado non voleva sentire parlare di Missi, perche aveva tentato di ucciderlo.
In questi momenti Vale si sentiva sempre esclusa perchè lei non aveva avuto la possibilità ti conoscerla e quindi non poteva intervenire.
Ormai erano passati due mesi da quando erano andati a trovare Missi e Vale aveva avuto l'idea di organizzare una festa natalizia.
I preparativi andavano bene e sembra che sia Salvo che Lara stavano iniziando a domenticare Missi.
Durante la festa Salvo,Lara,Corrado e Vale ballavano come matti.
In circa erano 50 invitati.
Ma ad un tratto suona il campanello
Vale va alla porta<< buona sera posso fare qualcosa per te>>
la ragazza alla porta dice
<<mi chiamo missi,sono stata a casa di Lara ma mi hanno detto che era qui>>
<<tu sei la famosa Missi>> disse Vale incredula
poi aggiunse <<entra pure>>.
Missi entro in casa e vide Salvo e Lara
i due appena la videro la presero da parte e la trascinarono in un altra stanza.
<<missi sei tornata sono felicissimo>> disse salvo
<< si voglio cominciare una nuova era della mia vità, mi sono disintossicata e o lasciato alle spalle il passato, sono una nuova missi>>
<<Missi mi rendi feliccissima>>disse Lara
I tre si abbracciarono.
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
 
Trium "Stagione 4 Episodio 4 "Una Nuova Era"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trium Stagione 9 Episodio 22 "Trium Per Sempre"
» Trium Stagione 6 Episodio 4 "La Fondazione del Trium"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: Trium Stagione IV-
Vai verso: