Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trium Stagione 4 Episodio 3 "La scelta di Missi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Trium Stagione 4 Episodio 3 "La scelta di Missi" Empty
MessaggioTitolo: Trium Stagione 4 Episodio 3 "La scelta di Missi"   Trium Stagione 4 Episodio 3 "La scelta di Missi" Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:36 pm

Stagione 4 Episodio 3 "La scelta di Missi"

Quella mattina Salvo e Lara si alzano presto per raggiungere missi nella città di ALIEN durante il tragitto i due erano molto preoccupati.
Arrivati a casa di basch i due suonano il campanello ed esce basch, si salutano e gli fa accomodare dentro.
<<allora, vi ho chiamato qui perche missi sta cadendo a pezzi,frequenta strani gruppi ad esempio stanotte non è rientrata>>
<<povera missi, capitano tutte a lei>> disse Salvo e in quel preciso instante Missi entro in casa.
<<cia Basch scusa per....>> missi vede lara e salvo e subito smette di parole.
<<cosa ci fanno loro qui?>>dice a bsch
<<missi noi ti vogliamo bene, non capisci che stai sprecando la tua vita? torna in te, tu sei una brava ragazza>>
<<ascoltami missi, io e Lara ti voglioamo bene, io lo so che tu stai soffrendo, ma noi siamo vicono a te, per sempre>>disse salvo
<<fatti abbbracciare>>
e insieme a Lara abbraccio Missi.
Quella sera cenerono tutti insieme a casa di Basch e Missi si allontana un attimo dalla tavola con la scusa del bagno, ma in realta scappo via verso la sua banda.
Dopo un ora basch avendo capito dove era Missi, la porto alla confraternita, dove scesero tutti e tre.
<<ragazzi>> disse missi
<<apprezzo il vostro aiuto, ma qui ho conosciuto francesco, l'uomo della mia vità, non voglio lasciarlo>>
<<Missi, cara, tu sei gay>>disse Lara
<<no non credo era solo una fase>> disse Missi
<<se è questo quello che vuoi non possiamo costringerti Missi, ciao>> disse Salvo
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
 
Trium Stagione 4 Episodio 3 "La scelta di Missi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trium Stagione 1 Episodio 5 "Il Compleanno di Missi"
» Trium Retrospective Episodio 5 "Il Compleanno di Missi"
» Trium Homage Episodio 18 "La Nemesi Di Missi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: Trium Stagione IV-
Vai verso: