Trium Fanfiction Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Trium Fanfiction Forum

Trium la grande fanfiction e non solo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Considerazioni sulla stagione

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Crazy Lara
Straniero
Straniero
Crazy Lara


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 29

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 5:32 pm

Missi ha scritto:
wow basch mi complimento con te per il papiello che salvo desiderava Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688
Quoto davvero analizzato benissimo complimentiiii Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:56 pm

BaschVR ha scritto:
Bene, mi scuso ma in questi giorni sono stato poco presente sul foro, e solo adesso ho notato i nuovi episodi di Trium ( Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 )... beh... passando ad un commento più approfondito, devo dire:

Puntata n 5: La lunghezza è buona, il contenuto è espresso in maniera abbastanza organica e quindi risulta scorrevole nella lettura. Intrigante la figura di David, che possiede qualcosa di misterioso nel suo apparire e scomparire nei luoghi più impensabili. La festa è stata largamente ampliata, ed Alberto è stato reso (se possibile) ancora più odioso che nella versione originale. Lo Spammung dell'episodio si ha nel momento in cui Salvo da il primo pugno, è quello il punto di maggior tensione che prelude ad una lotta dagli esiti piuttosto incerti. Il lasciar la situazione in balia del caso con l'interruzione dell'episodio promulga il lettore a voler continuare, senza esitazione, la lettura.
Personaggi: 8.5 (tutti caratterizzati in un buon modo)
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9 (grandissimo copione!!! XD)
VOTO FINALE: 8.5 (sono stretto di voti!!)

Puntata n 6: Si può definire la seconda parte dell'episodio precedente. Ottima la parte in ospedale, dove, seppur implicitamente, si può intuire il dolore di Missi alle parole di Lara. Particolarmente azzeccata la scelta di introdurre personaggi già noti come la Scott o Tomb. Nel caso di Tomb, è bene spendere un paio di parole sul carattere del ragazzo: di certo molto diverso rispetto al Tomb che conoscermo nell'ottava serie, e ciò ci fa capire che succederà qualcosa che cambierà profondamente il ragazzo (e per vedere di cosa si tratta mi sa che dovremo aspettare la fine della prima serie Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 ). Ancora una volta, la comparsa di David fa come da preludio allo svolgersi di una tragedia: in questo caso, la morte di Alberto, che non viene nominato nel corso dell'episodio ma che ritorna bruscamente alla mente quando capiamo che non è riuscito a sopravvivere.
Personaggi: 9.5
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9.5
VOTO FINALE: 9

Puntata n 7: Iniziano a deteriorarsi i rapporti tra Missi e Lara. E' ben resa l'ansia di Salvo nel ricevere le pagelle, in contrapposizione alla tranquillità di Missi. Un'altra contrapposizione è attuata tra David e Tomb.
Ancora una volta, la comparsa di David che parla a Missi è sintomo di qualcosa di brutto che sta per accadere, in questo caso, l' "abbraccio" di Salvo e Lara.
Se possibile, l'ho trovata un pò sottotono rispetto alle puntate precedenti, ma è pur sempre un ottimo episodio. Personaggi: 8
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 8
VOTO FINALE: 8-
ti ringrazio molto per aver messo queste tue riflessioni...non sai quanto siano importanti per me Wink
quando volete chiedermi qualcosa sono a vostra disposizione Very Happy


Ultima modifica di Salvo 93 il Sab Dic 27, 2008 1:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:57 pm

Salvo 93 ha scritto:
BaschVR ha scritto:
Bene, mi scuso ma in questi giorni sono stato poco presente sul foro, e solo adesso ho notato i nuovi episodi di Trium ( Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 )... beh... passando ad un commento più approfondito, devo dire:

Puntata n 5: La lunghezza è buona, il contenuto è espresso in maniera abbastanza organica e quindi risulta scorrevole nella lettura. Intrigante la figura di David, che possiede qualcosa di misterioso nel suo apparire e scomparire nei luoghi più impensabili. La festa è stata largamente ampliata, ed Alberto è stato reso (se possibile) ancora più odioso che nella versione originale. Lo Spammung dell'episodio si ha nel momento in cui Salvo da il primo pugno, è quello il punto di maggior tensione che prelude ad una lotta dagli esiti piuttosto incerti. Il lasciar la situazione in balia del caso con l'interruzione dell'episodio promulga il lettore a voler continuare, senza esitazione, la lettura.
Personaggi: 8.5 (tutti caratterizzati in un buon modo)
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9 (grandissimo copione!!! XD)
VOTO FINALE: 8.5 (sono stretto di voti!!)

Puntata n 6: Si può definire la seconda parte dell'episodio precedente. Ottima la parte in ospedale, dove, seppur implicitamente, si può intuire il dolore di Missi alle parole di Lara. Particolarmente azzeccata la scelta di introdurre personaggi già noti come la Scott o Tomb. Nel caso di Tomb, è bene spendere un paio di parole sul carattere del ragazzo: di certo molto diverso rispetto al Tomb che conoscermo nell'ottava serie, e ciò ci fa capire che succederà qualcosa che cambierà profondamente il ragazzo (e per vedere di cosa si tratta mi sa che dovremo aspettare la fine della prima serie Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 ). Ancora una volta, la comparsa di David fa come da preludio allo svolgersi di una tragedia: in questo caso, la morte di Alberto, che non viene nominato nel corso dell'episodio ma che ritorna bruscamente alla mente quando capiamo che non è riuscito a sopravvivere.
Personaggi: 9.5
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9.5
VOTO FINALE: 9

Puntata n 7: Iniziano a deteriorarsi i rapporti tra Missi e Lara. E' ben resa l'ansia di Salvo nel ricevere le pagelle, in contrapposizione alla tranquillità di Missi. Un'altra contrapposizione è attuata tra David e Tomb.
Ancora una volta, la comparsa di David che parla a Missi è sintomo di qualcosa di brutto che sta per accadere, in questo caso, l' "abbraccio" di Salvo e Lara.
Se possibile, l'ho trovata un pò sottotono rispetto alle puntate precedenti, ma è pur sempre un ottimo episodio. Personaggi: 8
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 8
VOTO FINALE: 8-
ti ringrazio molto per aver messo queste tue riflessioni...non sai quanto siano importanti per me Wink
quando volete chiedermi qualcosa sono a vostra disposizione Very Happy

Beh, aspettati critiche quanto mai severe Wink Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:59 pm

credimi preferisco quelle che sentirmi dire solo "bello" Wink
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:03 am

una bella puntata davvero Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 tutto mi da senso di reale Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 mi piace Yea
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:07 am

Puntata n 8: Episodio carino, che contrappone da una parte i buoni e dall'altra il cattivo di turno, che anticipa ciò che verrà già detto successivamente (cronologicamente parlando). Non ho notato nessun nuovo sviluppo, il ché vuol dire che questo è solo un capitolo di transizione. Azzeccata la scena iniziale, in cui Lara cerca di riallacciare i rapporti con Missi. E forse per lo stress della mancata amicizia che ho percepito un pò di acidità in Lara? Boh...
La situazione tra Salvo e Missi non è proprio perfetta.. beh, vedremo come andrà a finire.
Personaggi: 8
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9.5
VOTO FINALE: 9-
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:08 am

grazie mille e per una cosa che hai detto ti do ragione, perchè questo capitolo serve solo per introdurre un personaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 12:26 pm

Salvo 93 ha scritto:
grazie mille e per una cosa che hai detto ti do ragione, perchè questo capitolo serve solo per introdurre un personaggio Smile

Aaaah... credo di averlo capito Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 3:44 pm

per stasera dovrei concludere retrospective Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Crazy Lara
Straniero
Straniero
Crazy Lara


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 29

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 4:30 pm

BaschVR ha scritto:
Puntata n 8: Episodio carino, che contrappone da una parte i buoni e dall'altra il cattivo di turno, che anticipa ciò che verrà già detto successivamente (cronologicamente parlando). Non ho notato nessun nuovo sviluppo, il ché vuol dire che questo è solo un capitolo di transizione. Azzeccata la scena iniziale, in cui Lara cerca di riallacciare i rapporti con Missi. E forse per lo stress della mancata amicizia che ho percepito un pò di acidità in Lara? Boh...
La situazione tra Salvo e Missi non è proprio perfetta.. beh, vedremo come andrà a finire.
Personaggi: 8
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9.5
VOTO FINALE: 9-
Io trovo che questo episodio presenti tanti collegamenti,alcuni molto azzeccati,se sono acida sarebbe colpa di missi non mia Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 717785
Torna in alto Andare in basso
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 1:45 am

Crazy Lara ha scritto:
BaschVR ha scritto:
Puntata n 8: Episodio carino, che contrappone da una parte i buoni e dall'altra il cattivo di turno, che anticipa ciò che verrà già detto successivamente (cronologicamente parlando). Non ho notato nessun nuovo sviluppo, il ché vuol dire che questo è solo un capitolo di transizione. Azzeccata la scena iniziale, in cui Lara cerca di riallacciare i rapporti con Missi. E forse per lo stress della mancata amicizia che ho percepito un pò di acidità in Lara? Boh...
La situazione tra Salvo e Missi non è proprio perfetta.. beh, vedremo come andrà a finire.
Personaggi: 8
Ambienti: 7
Sceneggiatura: 9.5
VOTO FINALE: 9-
Io trovo che questo episodio presenti tanti collegamenti,alcuni molto azzeccati,se sono acida sarebbe colpa di missi non mia Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 717785

Beh, era solo la mia opinione, ogni cosa può suscitare emozioni differenti in chi legge Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 2:48 pm

Episodio n 9: Sia per la forma che per i contenuti è uno dei migliori episodi di tutta la serie. Missi e Lara ancora non si parlano, e Salvo non si schiera da nessuna parte, così si crea una contrapposizione di confusione tra il Trium, che non è per niente "unito", al momento.
Differente la situazione tra David e Tomb. David sembra più unito con il fratello, ma è lampante il fatto che voglia qualcosa in cambio.
Già in questo episodio quindi ho notato che la storia sta convergendo verso un unico punto, il finale che non è poi molto lontano. Vedremo come andrà a finire.
Personaggi: 9+
Ambienti: 8+
Sceneggiatura: 9.5
VOTO FINALE: 9
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 3:10 pm

ihihi grazie, ora manca il decimo e ultimo episodio Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 3:35 pm

episosdio eccellentee Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 il contenuto è molto interessante Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 non so se a voi è così ma ogni volta che leggo qualche episodio di TRIUM, mi impersono nel mio stesso personaggio Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 è bellissimo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 211799
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
Crazy Lara
Straniero
Straniero
Crazy Lara


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 29

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 5:45 pm

Missi ha scritto:
episosdio eccellentee Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 il contenuto è molto interessante Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 non so se a voi è così ma ogni volta che leggo qualche episodio di TRIUM, mi impersono nel mio stesso personaggio Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 è bellissimo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 211799
Idem! mi piace tantissimo leggerlo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 ,l'episodio sta mostrando uno dei primi ostacoli che minano l'amicizia dei tre,tutta colpa di missi che fa una tragedia Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 ,io gli do 9 come voto Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688
Torna in alto Andare in basso
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 6:46 pm

Crazy Lara ha scritto:
Missi ha scritto:
episosdio eccellentee Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 il contenuto è molto interessante Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 non so se a voi è così ma ogni volta che leggo qualche episodio di TRIUM, mi impersono nel mio stesso personaggio Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 è bellissimo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 211799
Idem! mi piace tantissimo leggerlo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 ,l'episodio sta mostrando uno dei primi ostacoli che minano l'amicizia dei tre,tutta colpa di missi che fa una tragedia Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 ,io gli do 9 come voto Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688

iio faccio le tragedie quando è necessario Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
Crazy Lara
Straniero
Straniero
Crazy Lara


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 29

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 7:03 pm

Missi ha scritto:
Crazy Lara ha scritto:
Missi ha scritto:
episosdio eccellentee Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 il contenuto è molto interessante Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 non so se a voi è così ma ogni volta che leggo qualche episodio di TRIUM, mi impersono nel mio stesso personaggio Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 è bellissimo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 211799
Idem! mi piace tantissimo leggerlo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688 ,l'episodio sta mostrando uno dei primi ostacoli che minano l'amicizia dei tre,tutta colpa di missi che fa una tragedia Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 ,io gli do 9 come voto Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688

iio faccio le tragedie quando è necessario Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Sei solo gelosa Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 480344
Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 7:30 pm

io sarei gelosa?? Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 peccato che il ragazzo era mio Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 8:54 pm

stasera dovrei publicare la puntata finale di retrospective Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 480344
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Missi
Amministratore
Amministratore
Missi


Messaggi : 163
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 29
Località : Raccon City

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 11:38 pm

beneeee io aspettooo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it
Crazy Lara
Straniero
Straniero
Crazy Lara


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 29

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:27 am

Missi ha scritto:
beneeee io aspettooo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688
quotoooo Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 809688
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:35 pm

episodio 10 online Wink
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Crazy Lara
Straniero
Straniero
Crazy Lara


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 23.12.08
Età : 29

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:37 pm

Episodio 10
Da lasciare senza fiato! Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637 davvero STUPENDO Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 525637
Torna in alto Andare in basso
BaschVR
Moderatore
Moderatore
BaschVR


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 30
Località : Croft Manor!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:49 pm

Episodio n 10: Non posso dire nulla di male. Episodio riarrangiato magistralmente, capace di creare un pathos fuori dal comune che coinvolge il lettore. L'atmosfera è perfetta, tutto si intreccia in modo sublime con il futuro. Beh, si è chiuso il cerchio tra passato e futuro Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 776615 . Non fatico a dire che probabilmente è il miglior episodio di tutte le serie, e non credo di dover aggiungere altro. Very Happy
Personaggi: 10
Ambienti: 9.5
Sceneggiatura: 10
Voto finale: 10 (più che meritato)
Torna in alto Andare in basso
Salvo 93
Amministratore
Amministratore
Salvo 93


Messaggi : 382
Data di iscrizione : 09.04.08
Età : 31
Località : Maniero Croft in fiamme!!!

Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:53 pm

wow grazie non sapevo sarebbe piaciuto tanto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://triumfanfictionforum.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sulla stagione   Considerazioni sulla stagione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Considerazioni sulla stagione
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Considerazioni sulla stagione
» Considerazioni sulla stagione
» Considerazioni sulla stagione
» Considerazioni sulla stagione
» Considerazioni sulla stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trium Fanfiction Forum :: Trium Fanfiction :: Trium Retrospective-
Vai verso: